
DJ SET con TOMMASO TOMA
Tommaso Toma adora fare radio, possiede migliaia di vinili e qualcuno lo suonerà per voi. Negli ultimi vent’anni è stato protagonista di diverse attività editoriali a cavallo tra musica e lifestyle, dalla nascita nel 2005 del primo free press fashion Rodeo magazine alla scrittura per Rolling Stone, GQ, Uomo Vogue, Ulisse, L’Officiel Homme. E nell’inverno del 2017 è stato tra i protagonisti della nascita di Billboard Italia di cui è il capo redattore, oltre che diventare l’anno successivo il direttore di Playboy Italia.
Tommaso si è (quasi) sempre occupato di musica nella sua vita, gli inizi in una radio punk di Pisa nel 1988 per poi diventare uno dei conduttori storici di Radio Popolare Milano, dove ha portato per primo i suoni del brit pop e della scena elettronica anni ’90. Seguitissime le sue serate anni ’90 come DJ al Factory e ai Magazzini Generali, dove fu per sei anni il resident DJ dei “magici mercoledì” di quel decennio.
Da qualche anno si diverte di nuovo a fare il DJ con il suo amico di lunghissima data, Carlo Villa, recuperando proprio i principi autentici di quelle serate indie anni ’90: la curiosità e l’eclettismo.
Evento gratuito ad accesso libero fino al raggiungimento della capienza massima.