FLUG MARKET + I DISTRATTI

è il market dedicato a creativi, artisti ed artigiani contemporanei provenienti da tutta Italia, selezionati per originalità, unicità e passione.

Due giorni e più di 60 espositori selezionati tra artigiani, designer, creativi, illustratori, collezionisti provenienti da diverse parti d’Italia.

Flug sarà il palcoscenico perfetto per animazioni, spettacoli e satira ispirati alla tradizione dei teatri di corte e alle bande di paese, con la selezione artistica a cura de I Distratti, crew attiva dal 2012 che si occupa di promuovere e valorizzare le arti nei più disparati contesti.

A conferma della vocazione inclusiva e familiare di RIDE Milano e Flug, un’intera parte del programma sarà dedicata ai piccoli e grandi talenti, con laboratori di creatività e manualità a cura dall’Associazione Lop Lop e con gli spettacoli di magia comica e giocoleria del Mago Macci.

Sabato 12 LERCIO.IT, il più famoso sito satirico italiano, che porterà dal vivo il suo spettacolo in continua evoluzione tra battute fulminanti e notizie improbabili nell’oasi urbana del RIDE MILANO.

Domenica 13, invece, sarà la volta di SHAKESPEARES KARAOKE, il nuovo format di TOURNÉE DA BAR e Ariele Frizzante, che punta ad abbattere le barriere tra le persone cercando di intrattenere e divertire tramite un’azione collettiva e liberatoria come il canto.

Una serata divertente, gioiosa e accessibile a tutti, in cui la musica pop incontra l’opera del Bardo! Tra una canzone e l’altra, si racconteranno in modo inedito e assolutamente fuori dagli schemi i grandi classici di William Shakespeare, accompagnando il pubblico alla scoperta delle connessioni tra le Opere del Bardo e la musica trash e pop italiana.

 

Ingresso libero, spettacoli e laboratori a partecipazione gratuita fino a esaurimento posti disponibili.

Info evento e programma: http://bit.ly/FlugRideMilano

Sabato 12 e domenica 13 dalle ore 11:00 alle ore 22:00

Schedula per Ore

Sabato e Domenica

11:00 - 23:00

Data

12 Giu 2021 - 13 Giu 2021
Expired!

Ora

11:00 - 22:00
Categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.