Mash Festival

Nella splendida oasi urbana di RIDE MILANO, una tre giorni dedicata all’incontro tra birre artigianali, musica live e arti indipendenti.

15 aziende brassicole fra le più rinomate di Lombardia, Emilia e Piemonte (il Km 0, o quasi, è una delle mission di MASH) con circa 100 etichette di birre differenti, a rotazione sulle tre giornate a rappresentarne tutte le sfumature, dalle ricette tradizionali alle ibridazioni fuori stile e ai trend più attuali.

La musica indipendente accompagnerà tutte le ore con un format tutto nuovo: MASH RADIO! In collaborazione con Radio Popolare Milano che trasmetterà in diretta e produrrà i podcast, le conduzioni di Lele Sacchi in prestito da Radio1 RAI, Luca De Gennaro da Radio Capital e Alessandro Diegoli, Andrea Cegna e altri conduttori della emittente milanese saranno assecondati da ospiti musicali come The Andre che presenta il nuovo lavoro, Alioscia Bisceglia che presenterà il nuovo disco dei Casino Royale “Polaris” e poi “Walls Of Milano”,  MisterCaos e Davide Romagnoli che presenteranno i loro nuovi libri, i Rollover djs che porteranno le anteprime della loro label, Sgamo dj che farà ascoltare il progetto Fra Le Lenzuola alla ricerca dei campionamenti perduti e altri guest che saranno annunciati nei prossimi giorni.

Inoltre ci saranno talk con birrai e giornalisti per un unico grande flusso che rappresenta lo spirito artistico indie-pendente di MASH.

Oltre ai banconi di spillatura ci saranno le aree street food con un’offerta variegata: Poke, Hamburger, Okonomiyaki, Polpette, Fritti, Focacce gourmet, Messicana, in collaborazione con alcuni dei migliori ristoranti e truck di genere dell’area milanese.

I birrifici presenti: BREWFIST, BSA, BUTTIGA, CROCE DI MALTO, HAMMER, ITALIANO, LAMBRATE, LARIANO, MENARESTA, MUTTNIK, PORTA BRUCIATA, RURALE, THE WALL, VETRA, VIA PRIULA, WAR.

Schedula per Ore

Da Martedì a venerdì

18:00 - 23:00

Da Sabato a Domenica

12:00 - 23:00

Data

04 Giu 2021 - 06 Giu 2021
Expired!

Ora

17:00 - 23:00
Categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.