MOSTRA “ShangAken” DI AKEN / VINCENZO DE CESARE.

Arte e musica si fondono per dare vita ad un percorso rivoluzionario composto da circa 30 opere che l’Autore ha realizzato nei primi mesi del 2021.

Un progetto completamente nuovo dove, in uno spazio temporaneo, colori, pennelli, materiali e spray si mischiano con destrezza e pazienza per creare opere che lasciano a bocca aperta lo spettatore.

 

Dalla sovrapposizione dei bastoncini agli spruzzi di vernice sui muri solo apparentemente caotici: nelle sue opere il tutto si fonde fino a invertirne i ruoli trovando la forma giusta.

Filo conduttore di tutta la mostra è la scultura installazione dipinta, una visione contemporanea che si articola attraverso un percorso ben strutturato di armonie tra spazi e materie.

Aken riesce ad accumulare materiale di vario genere anche dentro sé stesso, dalle letture alla musica, alle pratiche quotidiane. Tutto questo lo porta ad un certo punto a sviluppare un tema, una problematica che alla fine sfocia nella valenza materica oggettuale dell’opera d’arte.

 

PRENOTA ORA!

Schedula per Ore

Dal martedì al venerdì

17:00 - 23:00

Sabato e Domenica

11:00 - 23:00

Data

04 Giu 2021 - 13 Giu 2021
Expired!

Ora

17:00 - 23:00
Categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *