
ONE MAN SLAM di Luca Bernardini
La compagnia delle Indie presenta Luca Bernardini in One Man Slam.
Il pubblico assisterà a uno slam a 4 (non valido per il campionato LIPS) nel quale partecipanti e conduttore della serata (tutti al loro primo slam) saranno interpretati da un unico attore. I nostri poeti si sfideranno a colpi di poesia finché, grazie al voto degli spettatori, non ne resterà uno solo (la gara è truccata per far vincere Luca Bernardini). I poeti in gara rispondono ai nomi di: Romeo Frasca (cantore d’amor concreto), Bruno Bummo (violentemente performativo), Daniele Micro (poesia nostalgica dei momenti morbidi) e Ottavio Barbatosta (versi sciamanici per menti ferite).
Luca Bernardini (www.lucabernardini.jimdo.com) è campione italiano di poetry slam 2018 e vicecampione mondiale 2019, poeta, attore, improvvisatore, regista e insegnante di teatro, improvvisazione teatrale e poesia performativa. I suoi progetti artistici ed educativi, e ogni sua collaborazione, prendono forma sotto il nome di WITBERRY (https://www.facebook.com/witberry/). Porta i suoi spettacoli a giro per tutta Italia: “Nonostante i dubbi e le paure” (assolo di monologhi poetici), “One man slam” (poetry slam nel quale interpreta quattro poeti e l’MC), “Proxima parada” (poesia su chitarra elettrica, con Daniele Ramisti), “Tekken Poetry” (battaglia di poesia improvvisata, con Max di Mario e Marco dell’Omo), “3MENO1” (improvvisazione teatrale su musica improvvisata, con Andrea Mitri e Niccolò dell’Aiuto), “Marmellata” (poesia improvvisata su musica improvvisata, con Luiz Fernando Oliveira Miranda).
Evento gratuito ad accesso libero fino al raggiungimento della capienza massima. Possibilità di riservare il proprio diritto di ingresso tramite DICE.